Wednesday, December 18, 2013

Perché usare strutture geodetiche come opzione di copertura per impianti sportivi

Le strutture geodetiche sono molto resistenti per merito dei triangoli utilizzati nella loro progettazione . Essi sono molto rigidi e permettono alla struttura di resistere alle sollecitazioni. Sono un ottimo sostegno del peso strutturale. Le strutture geodetiche occupano un grande spazio contro una superficie ridotta di copertura . Le strutture geodetiche sono in grado di resistere a forti venti e tempeste . Test approfonditi sono stati condotti in varie parti del mondo e hanno sempre dimostrato efficacia in tutti i casi di utilizzo. Un sistema di copertura di questo tipo è stato utilizzato per ospitare osservatori meteo nei poli Nord e Sud, quindi queste strutture sono sicuramente tetti adatti anche per campi sportivi . Vengono anche utilizzati in serre e sale cinematografiche .

Prima di considerare l’installazione di un tetto sopra un campo sportivo , si dovrebbe iniziare da terra e dalla scelta del materiale da posare. I campi in erba sintetica assomigliano alle loro controparti naturali in tutto e per tutto. È un dato di fatto che campi in erba sintetica possono sostituire le zolle d'erba . A parte il costo di installazione iniziale , la manutenzione di tali campi non richiede molti sforzi . Al fine di mantenere intatti e verticali i fili d'erba , è necessario solo spazzarli . Questo rimuove i detriti intrappolati tra i fili. Aiuta anche fili d'erba a restare separati e dà al manto erboso un aspetto naturale . Il tappeto erboso ha un sistema di drenaggio e deflusso dell'acqua che permea attraverso di esso impedendo la crescita di batteri e funghi .

Un campo sportivo non può essere completo senza opportuni servizi . Qui è dove entrano in gioco le tensostrutture sportive. La struttura può avere un design tradizionale o contemporaneo a seconda del vostro gusto o necessità. Ad esempio una cupola geodetica che utilizzi materiale traslucido può essere usata per permettere alla luce naturale di permeare attraverso ed illuminare il campo . Tali tensostrutture sportive creano un'impressione di spazi più ariosi e luce naturale . Altre soluzioni per gli impianti sportivi includono tabelloni , pali , muri di rimbalzo e reti . Questo assicura che il campo sportivo sia completamente attrezzato per il calcio , hockey, tennis o il rugby , a seconda delle necessità. È possibile specificare le opzioni che possono variare da pre- costruito a personalizzabile .

Utilizzando coperture geodetiche per realizzare coperture sportive, gli impianti sportivi possono migliorare il loro aspetto generale . Inoltre , la struttura del tetto offre protezione dagli elementi atmosferici come sole estremo , pioggia e neve . grazie anche alla presenza delle luci , gli eventi sportivi possono avere luogo anche di notte . I tetti a cupola sono incredibilmente forti . Un tetto a cupola pesa 30 kg , ad esempio , ed è in grado di supportare un carico di 6 tonnellate . Oltre che dare ombra e protezione dagli agenti atmosferici le coperture sportive che usano strutture geodetiche sono anche realizzazioni di design in grado di coprire un ampio spazio . è necessario ovviamente installare la struttura portante prima di mettere lastre di rivestimento in PVC .

La struttura è anche isolata per mantenere fresco il campo quando fa caldo e caldo durante la stagione fredda. Possono anche essere installati Impianti di climatizzazione per aumentare il confort dei giocatori. Come avete scoperto ora , la costruzione di un impianto sportivo richiede più della semplice disponibilità di un pezzo di terra. È necessario un imprenditore esperto per raggiungere gli standard attesi. Ciò richiede rigorose politiche di outsourcing in cui numerose aziende vengono contattate e controllate prima che sia selezionata la migliore sulla base di criteri concordati.

No comments:

Post a Comment