Monday, July 29, 2013

A chi rivolgersi per la costruzione di campi da calcetto in erba sintetica

Stai cercando un’azienda leader nel settore della costruzione di campi calcetto? Hai bisogno di rifare le coperture di un impianto sportivo? Oppure sei un privato o un ente che ha bisogno di comprare e/o posare un campo in erba sintetica? Rivolgiti a Sporturf –Fadini s.r.l., che dal 1938 si occupa della realizzazione di impianti per lo sport, messa in posa di coperture sportive, e da oggi anche vendita e posa di prato sintetico per ogni necessità.

Accedi al nostro sito per visionare tutte le possibilità di realizzazione per la costruzione di campi calcetto che ti possiamo mettere a disposizione, compila il form di richiesta preventivo o vieni direttamente da noi. Esponici le tue necessità e saremo felici di poterti offrire una proposta all’altezza delle tue aspettative e che faccia uso di migliori materiali e delle soluzioni più innovative disponibili sul mercato. Sul nostro sito troverai anche un’ampia galleria di soluzioni già realizzate per farti un’idea di ciò che offriamo e che può fare al caso tuo.

L’altro elemento da prendere il considerazione è invece il tipo di manto che si intende stendere al momento della realizzazione dell’impianto. A questo proposito la Fadini – Sporturf srl è lieta di proporre le migliori soluzioni per la realizzazione di campi in erba sintetica disponibili sul mercato.

La Fadini – Sporturf è infatti rivenditore (e posatore) delle migliori coperture di erba sintetica per ogni tipo di necessità e campo da gioco, indipendentemente dal fondo preesistente, vi sapremo consigliare la soluzione di manto sintetico più adatta a soddisfare le vostre necessità. A noi si rivolgono tutte quelle attività sportive che intendono fornire ai propri clienti campi sportivi funzionali, sempre disponibili e sicuri. Accedendo al nostro sito potrete esaminare l’ampia gamma di proposte sia per di coperture ed in particolare per i campi in erba sintetica selezionate per voi. Riempiendo il form di contatto potrete richiedere una consulenza specifica, in grado di tenere conto delle individuali problematiche.

Un esempio di applicazione per il tennis è la costruzione di un campo in erba sintetica che utilizza l’erba sintetica in fibra polipropilenica, UV stabile, drenante, Tessitura TUFTED, colore verde brillante, ancorata su primary backing rinforzato con speciale fibra di polipropilene (Peso: gr. 160 mq.) spalmata nella parte inferiore con lattice di gomma speciale per esterno. Questo prodotto è stato studiato per il Tennis, sicuramente la superficie sintetica che più si avvicina alla mitica terra

Ovviamente le soluzioni proposte non riguardano solamente l’ambito sportivo ma possono essere facilmente utilizzate con finalità decorative per ambiti privati. Il prato sintetico è la soluzione ideale per godersi il giardino in tutta tranquillità. È la soluzione ideale per la prima abitazione, si pone come valida alternativa anche per conferire eterna rigogliosità al giardino della casa delle vacanze perché non richiede manutenzione. Al termine della vacanza sarete liberi di chiudere la porta di casa e riaprirla la stagione successiva ritrovando immutato il vostro prato sintetico come il primo giorno di posa.

No comments:

Post a Comment